Corso DAE: Un Successo di Partecipazione e Importanza Vitale per il Nostro Circolo

Siamo lieti di condividere con tutti i Soci l’esito eccezionale del Corso sull’uso del Defibrillatore Automatico Esterno (DAE) che si è tenuto lo scorso 27 settembre.

Grazie alla lodevole iniziativa e all’organizzazione dell’Immobiliare Golf Castelconturbia Spa, il nostro circolo ha potuto ospitare una sessione di formazione fondamentale per la sicurezza di tutti.

 

Oltre 20 Partecipanti Formati per le Emergenze

La risposta di partecipazione è stata straordinaria: oltre 20 Soci hanno partecipato attivamente al corso, dimostrando grande sensibilità e desiderio di apprendere manovre che possono fare la differenza in una situazione critica.

Il corso è stato condotto con la professionalità e l’esperienza inestimabile degli addetti della Croce Rossa Italiana, che ringraziamo per aver messo a disposizione le loro competenze.

 

L’Importanza di Sapere Usare il DAE

L’obiettivo principale dell’incontro era fornire ai partecipanti le informazioni essenziali e le tecniche pratiche relative alle problematiche legate all’arresto cardio-circolatorio e al corretto impiego del DAE.

Avere un numero crescente di persone all’interno del club in grado di intervenire con prontezza in caso di emergenza cardiaca è un passo cruciale per rendere il nostro circolo un luogo sempre più sicuro per tutti. Il successo dell’iniziativa conferma l’importanza di questi momenti formativi per la prevenzione e la gestione delle emergenze.

 

Un Ringraziamento Speciale

La nostra più profonda gratitudine al Consiglio dell’Immobiliare Golf Castelconturbia Spa per aver promosso e organizzato questo importantissimo evento formativo. La loro iniziativa non solo ha arricchito le competenze dei nostri Soci, ma ha anche rafforzato il senso di comunità e l’impegno verso la sicurezza collettiva.

Rinnoviamo i complimenti a tutti i partecipanti per l’impegno e l’attenzione dimostrati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>