Staff

STAFF

Giovanni Malcotti

A Castelconturbia dal 2015, in precedenza ha ricoperto ruoli di direzione in destinazioni turistiche, catene di hotel ed aperto campi da golf, fra il 2004 ed il 2008, ad Asti e Barolo.

Francesca Crapella

Arrivata a Castelconturbia nel 2018, in precedenza ha lavorato al Golf Valtellina, dove ha ricoperto il ruolo di Segretaria Sportiva, al Golf Tolcinasco e più recentemente al Golf Chervò.

Paola Radice

Lavora a Castelcontubia fin dal 2002. Si occupa della segreteria e dell’accoglienza degli ospiti e dei soci. Supporta le attività di gestione ed organizzazione del circolo.

Anna de Giuli

In forza a Castelconturbia dal 2007, si occupa del Pro Shop da quando il circolo ne ha preso la gestione. Supporta inoltre le attività di accoglienza di soci ed ospiti.

Stefano Castelletta

In ruolo dal 1987, ottimo giocatore di golf vanta un HCP di 2,4. E’ responsabile dell’area Caddie Master e gestisce, insieme a Francesco e Marco, tutto ciò che riguarda sacche, golf cart e carrelli.

Alberto Peonia

In ruolo dal 2021. Vanta esperienze in diversi circoli dove ha lavorato come Greenkeeper prima di approdare al Bogogno Golf Resort nel 2006 dove ha seguito anche eventi del Tour Europeo.