Dress Code

DRESS CODE

IN CAMPO i giocatori dovranno adottare una tenuta di gioco decorosa escludendo quindi abbigliamenti succinti, pantaloni eccessivamente corti e tute da ginnastica.

Non è consentito indossare: canottiere, tute, hot-pants, pantacollant, jeans di colore stinto o che presentino fori e strappi.

In CLUB HOUSE i Soci, i loro Ospiti e gli Abbonati, dovranno adottare un abbigliamento decoroso e consono al Circolo, escludendo quindi abbigliamenti succinti, tute da ginnastica, canottiere e pantaloni eccessivamente corti.

I jeans sono consentiti purché non presentino fori e strappi.

Per la frequentazione serale della Club House, è richiesto un abbigliamento casual elegante, pertanto, sarà consentito ai Signori di indossare la giacca senza la cravatta, fatto salvo diverse disposizioni della Direzione.

Dovrà essere evitato, durante l’accesso serale al Circolo, un abbigliamento eccessivamente sportivo, pantaloni corti o altro abbigliamento.